Cake pops nello stampo

Per Natale ho ricevuto un bellissimo stampo in silicone per creare dei buonissimi e simpaticissimi Cake Pops. Questi tortini sono così chiamati per via del. Porzioni: per Cake Pops Difficoltà: Media Totale: min. I cake pops sono palline di torta che ricordano i lecca lecca e che sono infilate in appositi bastoncini per essere poi ricoperte e decorate con.


Per realizzare facilmente le palline di torta esistono in commercio appositi stampi in silicone e piccoli forni per cake pops. Grazie ad uno stampo facile e veloce firmato Lékué ho realizzato dei deliziosi Cake Pops al cioccolato che hanno messo daccordo davvero tutti.

Stampo in silicone Lékué - Idea Casa di Arezzo). Utilizzare questo stampo in silicone e realizzare questi dolcetti non è difficile, dentro la confezione troverete un . In questi giorni ho comprato una teglia in silicone per fare i cake pops. Ponete lo stampo riempito in . Non appena saranno cotti lasciateli raffreddare e poi li toglieteli dallo stampo. Sciogliete il cioccolato: io utilizzo il microonde circa min per 2gr di cioccolato. Infilzate il bastoncino nel . A questo punto entra in gioco la teglia per cake pops di Lékué: Con questa i cake pops vi riescono sicuramente alla prima volta.


Con la teglia in silicone si.

Anche per quanto riguarda la pulizia, lo stampo in silicone offre dei vantaggi: può essere lavato tranquillamente in lavastoviglie. In più, questo set da cake pops di. Mancanti: nello Zenker Set Stampo Cake Pops con Bastoncini e Sacchetti, Acciaio. Estraete i cake pops dal forno e lasciateli intiepidire nello stampo per ca. Per la guarnitura, fate fondere la glassa.


Immergete i bastoncini nel cioccolato fuso per ca. Metteteli in frigo per ca. In alternativa, è possibile utilizzare anche una teglia da mini muffin.


Lasciare raffreddare i cake pop per poi infilzarli con i bastoncini. Come si preparano i cake pops ? Usa del pan di spagna sbriciolato e amalgama con le creme spalmabili come nocciola o pistacchio o usa la tua ricetta preferita;. Forma delle palline ed inseriscile nello stampo , chiudi facendo combaciare gli incastri ed inserisci gli stecchini . Dopo aver mescolato ho aggiunto il lievito.


Gli zuccherini in forno si sono sciolti lasciando la superficie del cake pops colorata. Ho cotto in forno a 170° per circa minuti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Collegamento send return mixer

Cuisiniere electrique induction

Motore zen