Lavastoviglie ariston elixia problemi

Buongiorno, ho bisogno di aiuto, ieri sera la mia lavastoviglie ha deciso di fare i capricci anzi di non funzionare più. Lavastoviglie Ariston Elixia Li 675Duo Non Riscalda E. Nel mio caso la molla si era rotta. Chi mi da qualche delucidazione perchè non conosco bene il . Ho una lavastoviglie ariston elixia LI 6DUO.

Ciao a tutti, sto avendo un problema che mi fa impazzire ed ho cercato se il tema è già stato trattato in topic precedenti, ma fortuna per voi. Siccome il lavaggio lo faccio la sera prima di andare a dormire, non sono certo al 1 che . Quadro comandi ai tuoi ordini. Regolazione altezza cestello. Contenitore detersivo e brillantante.


Salve a tutti ed in particolar modo a chi mi darà la dritta per risolvere un problema alla lavastoviglie. Per caso si tratta di una Ariston Elixia LI6duo? Questo manuale ti racconta in maniera piacevole tutto quello che può offrirti il tuo nuovo elettrodomestico.

In più, scoprirai curiosità e piccole astuzie per lavare meglio con la tua lavastoviglie e farla durare di più. Può accadere che la lavastoviglie non funzioni o funzioni male. In molti casi si tratta di problemi che puoi risolvere senza dover chiamare il. Prima di telefonare all assistenza, leggi sempre questi punti.


Il rubinetto dell acqua è. I bracci erano liberi di girare ? Fai un lavaggio con un prodotto per la pulizia della lavastovoglie. Se dopo queste due cose il problema persiste, serve riparazione. Avviare la lavastoviglie. Programmi speciali ed Opzioni, 11.


Brillantante e sale rigenerante, 12. Caricare il brillantante. Escludere acqua e corrente elettrica. Precauzioni e consigli, 3. Il numero e il tipo di programmi ed opzioni variano in base al modello di lavastoviglie.


LI6duo (DA LA L- DA LVA LV68), MERL: Amazon. Richiedi il manual che stai cercando a 'Richiesta di .

Hotpoint Ariston manuali.

Commenti

Post popolari in questo blog

Collegamento send return mixer

Cuisiniere electrique induction

Motore zen