Come usare lo stampo in silicone per cake pops

Stampo in silicone per cake pops. Per fare cake pops tutti identici e perfetti. Vassoio stampo per fare Cake Pops contemporaneamente! Realizzato in silicone 1 facile da.


Ma oggi in commercio si trovano tanti tipi di stampo per questi dolcetti. Il mio è uno stampo in silicone da Cake Pops di .

Con gli stampi in silicone non lo faccio mai, ma per evitare ogni problema ho passato uno scottex unto di olio in ogni cavità dello stampo. La copertura dei cake pops non ha limiti, solo la vostra fantasia, potete farla con cioccolato colorato, ghiaccia, pasta di zucchero o anche solo zuccherini colorati come quelli della . Grazie al rivestimento antiaderente innovativo, dopo la cottura si possono togliere i cake pops senza alcun problema e la loro superficie risulta liscia, lucida e senza strappi – la base ideale per una glassa uniforme e senza imperfezioni. Anche per quanto riguarda la pulizia, lo stampo in silicone offre dei vantaggi: può.


Utilizzare questo stampo in silicone e realizzare questi dolcetti non è difficile, dentro la confezione troverete un libretto con le istruzioni e alcune ricette e i. Togliete lo stampo e tenendo il cake pops per il bastoncino immergetelo completamente nella ganache al cioccolato, essendo freddo, la crema si . II del libro Volevo essere una pasticcera) mi sono ritrovata circondata da oggetti ed oggettini per me meravigliosi, tazze, tazzine, vassoglietti, scatole di latta di tutte le forme e dimensioni. Istruzioni per imparare come si usano gli stampi in silicone : resistenti agli sbalzi di temperatura, antiaderenti, lavabili, e dalle forme più varie. Quando ho trovato la piastra per i cake pops (difficilmente reperibile qui in Italia) non me la sono fatta scappare.

Come si fanno i cake pops a mano? Se non avete voglia di sporcarvi le mani, potete usare lo stampo per la cottura dei cake pops. In alcuni casi, lo stampo per cake pops è costituito da una piastra elettrica dalla forma simile a quella in silicone , ma il suo funzionamento è del tutto simile. Con lo stampo in silicone cake pops si possono fare divertenti torte personalizzate per ogni occasione in poco tempo, in modo rapido e pulito.


I cake pops sono dei dolci a forma di lecca lecca che arrivano direttamente dalle cucine americane, anche se stanno avendo un enorme successo anche qui in Italia. Sono palline di torta ricoperte di cioccolato (anche colorato) e infilzate in un bastoncino. Facili da preparare, anche se decorati con . Silikomart Wonder Cakes by Silikomart 22. Ecco come si usa: 1-impastare tutti gli ingredienti utilizzando . Non mettere lo stampo a contatto diretto con fiamme o fonti di calore.


Quando si utilizza il forno, non usare la modalità grill e porlo a distanza dalle resistenze. Lasciare asciugare i cake pops infilandoli in un bicchiere, su una base di polistirolo o come ho fatto io direttamente nel foro dello stampo in silicone che . Ma, naturalmente, per ottenere dei cake pops perfetti sarebbe preferibile avere uno stampo per cake pops ! La prima volta che sono stata tentata di comprarne uno è stata a maggio, quando ho ricevuto la newsletter di Cucina in Casa in cui campeggiava questo fichissimo stampo in silicone rosa shocking . Lavabile in lavastoviglie. I bastoncini resistono a temperature fino a 100°C (212°F).


Lo stampo di silicone resiste a temperature fino a 250° C (480°F). Lunghezza: ¾ Larghezza: ¼ Altezza: ½. Il prodotto deve essere montato.

Rende pops alla volta, che è utile se si sta facendo cake pops per le masse. Tutto quello che dovete fare è riempire la metà inferiore con la pasta, . Quindi versate la crema ottenuta nello stampo (se NON usate il silicone imburrate e infarinate come sempre) e infornate a 160°C per circa minuti, fino a doratura. Fate freddare il dolce nello stampo prima di estrarlo, altrimenti lo “ strappate” rovinandone la forma.


Questo kit contiene lo stampo e il ricettario per realizzare gustosi cioccolatini e molto di più con il forno a microonde. Trenta nuove ricette che mostrano come il forno a microonde sia il miglior alleato non solo di chi ha i minuti contati ma anche di chi ama la buona cucina, dalla colazione alla cena passando da merenda e .

Commenti

Post popolari in questo blog

Collegamento send return mixer

Cuisiniere electrique induction

Motore zen